Mediobanca: ottenuti 578 mn alla prima asta Tltro della Bce

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 set - Mediobanca ha ottenuto 578 milioni di euro alla prima asta Tltro della Bce. L'importo della richiesta era stato anticipato nelle grandi linee ieri dall'a.d. Alberto Nagel nel corso della conference call con gli analisti sui ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Draghi non se l'aspettava. E invece, dalle banche è arrivata ieri una risposta tiepida alla prima operazione Tltro, ovvero ai prestiti Bce indirizzati a imprese e famiglie. (il Giornale)

Ammontano a 23 miliardi di ... Quasi un terzo degli 82,6 miliardi chiesti dalle banche del nostro Paese. (businesspeople.it)

Tra le cause, l'attesa dei risultati del test di vigilanza e la bassa domanda di credito per nuovi investimenti e iniziative. La prossima asta è fissata per l'11 dicembre. (businesspeople.it)

Questo il commento di Paolo Guida, ... (Corriere della Sera)

Giuseppe Vita, presidente di Unicredit, commenta a margine di un evento della Unicredit Foundation a Milano, l'andamento ... (Adnkronos) – “Abbiamo chiesto e ottenuto quello che abbiamo programmato, né un euro in più né uno in meno”. (ArezzoWeb.it)

(LaPresse) - Federico Ghizzoni, a.d. di Unicredit, intervistato da 'il Sole 24 Ore, fa il punto sull'utilizzo dei 7,75 miliardi ottenuti dalla banca ieri dalla Bce nella'ambito della Tltro. (LaPresse)