Ascoli verso la sfida di Pasquetta. D'Angelo, un tabù da sfatare

Quotidiano Sportivo SPORT

"I record sono fatti per essere battuti". E’ una frase ripetuta più volte ma che detta da un super campione del tennis come Roger Federer ha un valore diverso. Il record da battere lunedì sera a La Spezia è quello dell’imbattibilità casalinga dell’allenatore Luca D’Angelo, considerato una vera ‘bestia nera’ dell’Ascoli: il tecnico abruzzese ha affrontato ben 9 volte il Picchio conquistando cinque vittorie, subendo tre sconfitte da parte dell’Ascoli (tutte al Del Duca) e ottenendo un solo pareggio. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Goal. Una gara, inutile anche sottolinearlo, che potrebbe decidere il destino delle due formazioni in vista della qualificazione Champions. (Terzo Tempo Napoli)

Il 28enne difensore dell'Ascoli Valerio Mantovani si è raccontato alla web tv ufficiale del club bianconero in vista del match con lo Spezia in programma Lunedì 1° Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Picco" per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

Questa settimana la WEB TV ASCOLI CALCIO è tornata al Picchio Village per conoscere più a fondo un altro bianconero arrivato nel mercato di gennaio: il difensore romano Valerio Mantovani. (Ascoli Calcio)

Di Redazione Picenotime giovedì 28 marzo 2024 (picenotime.it)

Doveva praticare un'altra disciplina, il nuoto, poi è arrivata la passione per il calcio grazie al padre che lavorava nel centro sportivo di Odoacre Chierico (ex Ascoli), Roberto Pruzzo e Giuseppe Giannini (le origini di quest'ultimo sono picene di Montemonaco). (corriereadriatico.it)

In questo primo scorcio del 2024 è stato lui l’elemento che all’interno del consueto terzetto difensivo sta aiutando la squadra nel cercare di rialzare le sorti di questa complicata stagione respingendo gli assalti degli avversari. (Quotidiano Sportivo)