I militanti della Lega scelgono il segretario

PostGenovaOnline INTERNO

Il segretario della Lega Nord - nonostante avesse affermato che se avesse ottenuto meno dell'80% avrebbe lasciato la guida del Carroccio ad altri - rimane nel suo ruolo di leader con quasi l'83% - precisamente l'82,7% - di consensi, un vero record ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altri giornali

Netta vittoria di Matteo Salvini alle primarie della Lega Nord. (Corriere della Sera)

Abbiamo abbondantemente superato l'80% dei voti! Ora l'obiettivo è mandare a casa Renzi, Alfano, Boschi e Boldrini, ... 14 maggio 2017 Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. (Rai News)

La risposta: "Se vuol bene alla Lega resti, se no..." Matteo Salvini e Umberto Bossi ... (Tiscali.it)

“La promozione in A è un sogno, era impensabile all'inizio dell'anno un cammino del genere. Assieme alla società e ai ragazzi abbiamo fatto qualcosa di eccelso”. (Il Secolo d'Italia)

È quanto è stato comunicato al termine dello scrutinio. Per la seconda volta nella loro storia, i militanti del Carroccio hanno scelto il loro segretario ... (L'Huffington Post)

MILANO - «Si chiude il capitolo di Salvini uomo solo al comando e di chi dice che la linea lepenista non gli piace. Evidentemente non sono solo». (Il Gazzettino)