La nutrizione forzata dei prigionieri palestinesi è ora legge

La Perfetta Letizia ESTERI

“Preverrà il danno causato dallo sciopero della fame”, sostiene il governo israeliano. La lista araba unita insorge: “E’ brutale e pericolosa”. Contraria anche l’Associazione medica israeliana che parla di “tortura”. Intanto, situazione tesissima nei carceri israeliani di Nafha e Ramon dopo il raid dell’unità... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

Il rapporto, che è ... Sarebbero stati 135 i civili morti in rappresaglia alla cattura di un soldato israeliano. (Vivere Ancona)

Tra i feriti anche un agente di polizia. L'aggressione è avvenuta nella via Keren ha-Yesod, non lontano dalla residenza ufficiale di Netanyahu. (La Repubblica)

Da Amnesty International l'accusa a Israele di crimini di guerra nel corso del conflitto a Gaza nel 2014. (Mondo TiVu)

Da alcune settimane è on line “Piattaforma Gaza”, uno strumento d'indagine elaborato da Amnesty International e Architettura legale per evidenziare le caratteristiche comuni degli attacchi condotti da Israele nel luglio e nell'agosto 2014 durante il ... (AgoraVox Italia)

Nel rapporto che ... L'organizzazione umanitaria sostiene di avere le prove dei crimini di guerra commessi nella Striscia di Gaza, nel corso dei cinquanta giorni di battaglia avvenuti l'estate scorsa. (Leonardo.it)

Tre coloni che cercavano di ostacolare i ... (PUPIA)