Esteri. L'Ue prolunga di sei mesi le sanzioni alla Russia. Lega e Fi: “Grave autogol”

Barbadillo ESTERI

Via libera formale del Consiglio Ue al prolungamento di sei mesi delle sanzioni alla Russia, sino al 31 luglio 2016. Si è infatti conclusa con successo la procedura scritta lanciata venerdì dagli ambasciatori dei 28, e la decisione sarà pubblicata ... (Barbadillo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il testo passa ora all'esame del Consiglio della Federazione, la camera alta, dovrà essere poi... Lo riporta il sito internet dello stesso parlamento. (Nuovo Sud)

La donna aveva prima avuto un'occupazione e poi per un paio di anni ha provato a vivere di espedienti (Umbria24)

La decisione è stata concordata oggi nell'ambito di una procedura ... (Sputnik Italia)

“Sanzioni a Russia, un danno per imprese liguri“. Conseguenze "devastanti" per i settori turistico e manifatturiero. (Regione Liguria)

L'Ucraina si avvicina all'Europa, e la Russia ricambia con la decisione, annunciata dal Primo Ministro, di estendere a Kiev l'embargo in vigore contro i prodotti agro-alimentari europei. (Yahoo Notizie)

(askanews) - L'Unione europea farebbe meglio ad occuparsi di "terrorismo" piuttosto di pensare a rinnovare le sanzioni anti russe. Lo ha detto il ministero degli Esteri di Mosca, definendo il rinnovo delle misure un tentativo illogico di ... (La Prealpina)