Alitalia: Usb, sciopero regolare, precettazione è immotivata

Metro ECONOMIA

Roma, 20 set. (AdnKronos) - "Uno sciopero indetto per luglio, poi spostato al 6 settembre e infine collocato dopodomani, non è il pericolo numero uno per il diritto alla mobilità". Ad affermarlo è Fabrizio Tomaselli, dell'Esecutivo nazionale dell'Usb, ... (Metro)

Su altri media

È stata una stagione balneare di lacrime e sangue quella che sta volgendo oramai a conclusione, scandita dagli strascichi di un inverno che è stato teatro di concessioni revocate e sequestri. (Latina24ore.it)

L' aeroporto di fiumicino, oggi 16 febbraio 2010, durante lo sciopero nazionale di 4 ore proclamato dai piloti ed assistenti di volo di Alitalia aderenti a Filt-Cgil e alle associazioni del personale navigante Anpac, Ipa e Avia. (la voce d'italia)

Considerando il periodo che va dal 1 luglio ad oggi sono, infatti, ben 1250 i documenti rilasciati dagli impiegati dell’anagrafe del Comune di Fiumicino, impegnati a svolgere il servizio.... (IlCorrieredellaCitta.com)

La protesta è contro la cancellazione di alcune concessioni di viaggio per il personale navigante. Le tre sigle professionali lo hanno ... (Il Messaggero)

«Non posso far altro che definire questa ... Alitalia torna a una tradizione ben conosciuta dai viaggiatori italiani: lo sciopero. (Trasporto Aereo - Unione Sindacale di Base)

È confermato lo sciopero di 24 ore di piloti ed assistenti di volo dell'Alitalia indetto da Anpac, Anpav e Usb per dopodomani, mercoledì 22 settembre. È quanto si è appreso nella serata di ieri da fonti vicine alla trattativa. (Stadio24.com)