Panama Papers, cade la prima testa. Premier Islanda si dimette

Wall Street Italia ESTERI

REYKJAVìK (WSI) – Lo scandalo Panama Papers si dilaga a macchia d'olio e fa la prima vittima in Islanda il cui Premier David Gunnlaugsson, dopo aver tentato di sciogliere il Parlamento, alla fine ha rassegnato le dimissioni. Le dimissioni arrivano ... (Wall Street Italia)

Su altre testate

marine-le-pen Ancora una scossa sui Palazzi del potere di tutto il mondo per i cosiddetti “Panama Papers”, la prima testa a cadere è quella del premier islandese David Gunnlaugsson che dopo aver provato a sciogliere il Parlamento, si è dimesso. (Avanti!)

Lo scandalo Panama Papers fa vacillare i potenti del mondo, ma anche le loro consorti. È bastato un ... (LetteraDonna)

Il premier islandese Sigmundur Gunnlaugsson, coinvolto ... Secondo quanto emerso, possiede una società offshore sulle isole Vergini. (Lettera43)

E' la prima vittima eccellente della maxi-inchiesta sui conti offshore di vip e potenti. Gunnlaugsson ha provato a sciogliere il Parlamento ... (Il Mattino)

David Gunnlaugsson rassegna le dimissioni dall'incarico dopo il pressing di migliaia di cittadini islandesi, che per due giorni ha protestato davanti alla sede del parlamento a Reykjavik. (Sputnik Italia)

La notizia è rimbalzata sui principali media internazionali. La Bbc online scrive che “il primo ministro islandese si è ... (In Terris)