Via alla nascita della più grande Coop d'Italia

Estense.com ECONOMIA

coop I consigli di amministrazione di Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest, riunitisi il 20 marzo, rispettivamente nelle loro sedi di Bologna, Modena e Reggio Emilia, hanno assunto, con voto unanime, una delibera di indirizzo che dà il ... (Estense.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato ieri i progetti preliminari relativi agli interventi di riqualificazione degli edifici scolastici del territorio comunale, nell’ambito del “Programma Straordinario di interventi per il recupero e la messa in sicurezza dell’edilizia scolastica” promosso dalla Regione... (IlCorrieredellaCitta.com)

A renderlo noto è il presidente Corrado Bonfanti, sindaco di Noto e presidente del Distretto. In totale saranno spesi un milione 759 mila euro... (RagusaTG)

William R. Lethaby, nel suo manuale Architettura, misticismo e mito , sostiene che l’architettura è produzione e consegna all’umanità della bellezza. (Minturnet)

Il presidente di Legacoop: «Unire le forze quando ancora si è competitivi è segno di lungimiranza verso il futuro. Il nostro territorio ne trarrà benefici» di Davide Berti. (Gazzetta di Modena)

La voglia di unione era nell'aria, ma ieri le tre grandi Coop dell'area adriatica hanno detto sì alla fusione e così ora Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest fanno parte di una grande unica cooperativa italiana, anzi della più grande a ... (e-duesse)

Per la presidenza favorito Adriano Turrini, che guida Adriatica di Stefano Turcato. 21 marzo 2015. (Gazzetta di Modena)