Treno italiano Milano-Basilea deraglia in Svizzera, almeno tre persone ferite

Giornale di Sicilia ESTERI

ROMA. Il treno Eurocity 158 Milano-Basilea, di Trenitalia, è deragliato intorno alle 14 poco prima della stazione di Lucerna, in Svizzera. Secondo quanto risulta alla polizia cantonale, vi sarebbero almeno 3 feriti. Secondo la polizia di Lucerna ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Sono circa 160 i passeggeri a bordo del treno, scrive il sito de La ... Secondo quanto risulta alla polizia cantonale, vi sarebbero almeno sette feriti. (Secondo Piano News)

Lucerna Paura, mercoledì poco prima delle 14, su un Eurocity Milano-Basilea, con 160 persone a bordo: il treno ad assetto variabile è deragliato improvvisamente appena fuori dalla stazione di Lucerna e sette persone sono rimaste ferite, fortunatamente ... (il Giornale)

(Teleborsa) - Deragliamento di un treno Eurocity di Trenitalia a Lucerna, in Svizzera. Il fatto è accaduto alle ore 14 circa, ad un convoglio ETR 610-002 sulla linea EC 158 (Milano – Basilea). (Teleborsa)

L'EuroCity 158 partito stamattina da Centrale sarebbe dovuto arrivare a Basilea ... (AlgheroNewsGroup)

Solo i treni della Zentralbahn hanno ripreso a circolare. Non si sa quando la stazione potrà essere riaperta. (Ticino News)

Si allungano i tempi di ripristino della situazione alla stazione di Lucerna, teatro ieri poco prima delle 14 del deragliamento di un Cisalpino di Trenitalia con a bordo 160 passeggeri, sette dei quali sono rimasti feriti (vedi articolo suggerito). (Ticino News)