Pomodorino del Piennolo: chiude il presidio Slow food

“Il Presidio del Pomodorino del piennolo del Vesuvio, creato nel 2001 aveva l’obiettivo di salvaguardare la biodiversità varietale che popolava il territorio vesuviano…” a quanto pare c’è riuscito. Difatti, tramite un comunicato del presidente di Slow Food Italia, Gaetano Pascale, e del Responsabile Presidio... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Per il regolare  svolgimento della manifestazione, la Polizia Municipale ha diramato  apposita ordinanza, per... (Città di Ariano . IT)

È per questa ragione che ANTER, l'Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili, grazie al progetto ... (FoggiaToday)

Si occuperà in Europa di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di migliorare l’agricoltura e sulla necessità di costruire catene di..... (La Repubblica)

Scopo dell'iniziativa è quello di... Si chiama “SalviAmo il respiro della ... (Il Centro)

In occasione della manifestazione nazionale "SALVIAMO IL RESPIRO DELLA TERRA" dal 26 al 29 maggio 2016 che sarà presente in oltre 1.000 piazze italiane (a Lucca nelle piazze Napoleone, San Michele e San Frediano) anche la Casa dei Diritti dei ... (Mondo TiVu)

Con il sostegno di NWG Energia - Società Benefit attiva nel trading di energia elettrica prodotta solo da fonti rinnovabili e prima azienda italiana del settore con certificazione B Corporation - l'Associazione Anter porterà la propria esperienza in ... (Alghero News Italy)