Ultimatum russo alla base ucraina in Crimea. Firmato accordo di associazione Ue-Kiev

La Perfetta Letizia ESTERI

Alta la tensione in Crimea. Scade alle 11, le 10 in Italia, l’ultimatum dato da Mosca ai soldati ucraini asserragliati nell’ultima loro base nella penisola. Radio Vaticana - Testimoni riferiscono di una coltre di fumo nero sui cieli di Sebastopoli. Ieri mentre Unione Europea e Kiev firmavano l’accordo di... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

Una moltitudine di giovani atleti sono stati impegnati nella prima regata nazionale 420 conclusasi la scorsa domenica, dapprima programmata per essere ospitata dal circolo velico Pescatori Sportivi Santa Marinella poi trasferita a pochi km da lì, presso la base della Lega navale italiana (LNI) di... (ResegoneOnline)

16.55 L’Ucraina è “pronta” a dialogare con la Russia a patto che ritiri “le truppe russe dal territorio ucraino”. (Expoitalyonline)

Passa da Scandiano il treno promozione della Fanton. (Bologna 2000)

Ministro Difesa, non è più sostenibile questa situazione I due marò detenuti in India "sono una spina nel cuore per tutto il popolo italiano, "sono militari italiani e devono tornare in Italia, non è più sostenibile questa situazione". (La Perfetta Letizia)

13.43 Circa duecento uomini armati hanno invaso una base aerea ucraina a Novofedorivka, nell’ovest della Crimea. (Expoitalyonline)

Alle undici meno un quarto della sera, visti i primi risultati parziali del voto locale olandese che lo davano in testa in due comuni importanti, Geert Wilders, leader xenofobo del Partito delle Libertà (Pvv), è sceso in piazza a L’Aja e ha chiesto ai suoi sostenitori, «Volete più o meno marocchini nelle vostre città e nel vostro paese». (La Stampa)