Tirapugni e mazze di legno: 13enne accerchiato da 20 persone e massacrato di botte

Today.it INTERNO

Senza neanche accorgersene è stato accerchiato da più persone e colpito con mazze e tirapugni. Uno studente di 13 anni è finito in ospedale con un trauma cranico e contusioni dopo avere subito un brutale pestaggio domenica sera in un parco comunale di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il ragazzino è stato accerchiato da una ventina di giovani ed è iniziato l'incubo: prima gli spintoni e poi le violenze vere e proprie anche con mazze di legno e mazze ferrate. (Today.it)

Su altre fonti

Il giovane - secondo quanto ricostruito dai carabinieri - è stato accerchiato da una ventina di giovani che senza una apparente ragione hanno cominciato prima a spintonarlo per poi proseguire col pestaggio vero e proprio. (ilmattino.it)

Accerchiato dal branco e pestato tanto da subire un trauma cranico, varie contusioni sul corpo e una prognosi di quindici giorni. La vittima un ragazzino di 13 anni accerchiato da una ventina di coetanei e picchiato domenica sera in un parco comunale di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli (leggo.it)