Pd: Bersani, musi lunghi? Basta battute. Renzi ci deve rispetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 23 lug. - Parte con un sorriso e consiglia di "chiederlo a Renzi chi fa parte della tribu", poi Pier Luigi Bersani, visto che "ormai parlo liberamente, e per me e' tutta salute", manda un messaggio molto chiaro al leader Pd: "Con me puo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

“Con gli altri gruppi dell’opposizione abbiamo chiesto che Renzi venisse in Aula a rappresentare gli orientamenti del governo rispetto alle emergenze in atto: dall’emergenza economico finanziaria greca, che è ancora lontanissima dalla soluzione, rispetto alla quale il presidente del Consiglio non ha mai... (Prima Pagina News )

Roma, 23 lug. (askanews)

- Parte con un sorriso e consiglia di "chiederlo a Renzi chi fa parte della tribu", poi Pier Luigi Bersani, visto che "ormai parlo liberamente, e per me e' tutta salute", manda un messaggio molto chiaro al leader Pd: "Con me puo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Infine sulle riforme(legge voto e Senato):"Non serve invocare la disciplina di partito, c'è la Costituzione". (Solo News)

Non è chiaro il motivo scatenante ma è certo che uno sgarbo avvenuto tra un Pakistano ed un Indiano hanno fatto si che due gruppi delle rispettive nazionalità si dessero appuntamento nella piazza centrale di Sant’Ilario per un “regolamento di conti”. (Bologna 2000)

Il presidente della Regione indica come «estremamente necessario» intervenire sulla parte dipendenti (Aosta Oggi)