Esplosione alla polveriera di Noceto due feriti gravi

La Prima Pagina INTERNO

I due feriti gravi sono stati trasferiti all’ospedale Maggiore di Parma. Lo stabilimento di Noceto, sorto nel 1937 come reparto Staccato del Laboratorio Caricamento Proietti di Piacenza, dagli anni ’80 in poi è attivo nel settore del ripristino e demilitarizzazione di munizionamento di artiglieria,…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il cinquantenne ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un palo della luce. (La Prima Pagina)

I due sono rimasti feriti in modo grave. Sono stati trasferiti d’urgenza al pronto soccorso del Maggiore di Parma, dove si trovano sottoposti a medicazioni e interventi chirurgici per l’asportazione delle schegge che li hanno colpiti. (La Prima Pagina)

Le vittime sono Francesco Ragucci, 45 anni, suo cognato, Carmine Mingione, 47 anni, e la figlia sedicenne di Ragucci. In uno scontro frontale le tre persone anno perso la vita tra cui la ragazza di 16 anni. (La Prima Pagina)

incidente-auto E' un triste bilancio di tre morti, probabilmente appartenenti alla stessa famiglia, quello dell'incidente frontale che nel pomeriggio di oggi ha coinvolto due auto, una Punto e una Croma, nel comune di Mondragone, sulla statale Domiziana, ... (Clarus)

Mariella Manca, 43 anni di Gonnesa, è morta mentre una coetanea di Carbonia è rimasta ferita. La Fiat Punto, guidata dalla vittima, mentre percorreva una curva è andata a schiantarsi contro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo schianto è avvenuto sul rettilineo della statale del Colle della Maddalena in località “Salto del Camoscio”, oltre la frazione Pianche di Vinadio, già nel territorio comunale di Sambuco. Le vittime sono due giovani del Cuneese, i feriti sono polacchi. (La Prima Pagina)