Vanessa Scialfa uccisa per gelosia: nome dell'ex durante l'intimità

Fatti di Cronaca INTERNO

Un trucco per far cadere le ultime resistenze e poi la confessione: Vanessa Scialfa è stata uccisa per gelosia. Così Francesco Lo Presti ha raccontato dagli inquirenti il movente che lo ha spinto a strangolare Vanessa ea gettare il suo corpo da un ... (Fatti di Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia si mobilita, migliaia di firme contro il femminicidio di da.am. | La Cgil aderisce alla raccolta di firme (L'Unità)

Al momento gli investigatori non escludono l'ipotesi di omicidio, mentre non trova conferme ufficiali la voce che ci sarebbe una ... (NotiziarioItaliano.IT)

Il padre Giovanni, qualche ora dopo, ha lanciato un appello su facebook affinchè ... Era sparita dalla sua casa di Enna Martedì 24 scorso. (Canicatti Web Notizie)

(TMNews) - Le indagini sulla morte di Vanessa Scialfa, la ventenne scomparsa due giorni fa da Enna e ritrovata cadavere oggi, si stringono intorno al fidanzato della giovane: il 34enne Francesco Lo Presti. (Tiscali)

Così una giovane ragazza di 20 anni è vittima della furia del fidanzato che la strangola e la getta dal cavalcavia. (NotizieIN)

Isabella Castro, madre della ragazza probabilmente strangolata dal fidanzato: "Se mio figlio avesse fatto una cosa del genere avrei chiesto perdono e poi lo avrei ripudiato". (Quotidiano.net)