Esplosione di gas nel centro di Barletta: un morto e tre feriti

InfoOggi INTERNO

BARLETTA, 26 APRILE 2015 – Nella prima serata di ieri è esplosa una conduttura del gas a Barletta. La fuga ha provocato un morto e tre feriti. La vittima è Nicola Delvecchio, 56 anni, operaio dell'Italgas, che era sul posto per riparare la perdita in un negozio ... (InfoOggi)

Su altri giornali

L'esplosione è avvenuta alle ore 18,30 in una palazzina in pieno centro a Barletta. Nel pieno centro di Barletta nel pomeriggio ieri è esplosa una conduttura di gas che ha provocato il decesso di una persona e il ferimento di altre tre. (Baritalia News)

Appartamento in fiamme: muore una coppia di anziani -Redazione- Erano le 14, quando i residenti della centralissima via Milano, a Barletta, avevano contattato vigili del fuoco e soccorsi per un forte odore di gas che proveniva da un locale in strada. (Articolotre)

Si chiamava ... (ANSA) - BARLETTA, 25 APR - Un morto e tre feriti: è il bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta all'interno di un parrucchiere da uomo in via Milano, nel centro di Barletta. (Il Messaggero)

Si chiamava Nicola ... La vittima è un operaio di 56 anni dell'Italgas. (Brescia Oggi)

Nell'esplosione ha perso la vita un tecnico dell'Italgas, sul luogo perché alcuni cittadini avevano segnalato un forte odore di gas. Paura a Barletta, dove intorno alle 18.30 è esplosa una conduttura del gas in via Milano, nel centro della città. (Puglia 24 NEWS)

È questo il tragico bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta per strada, in via Milano, nel centro di Barletta. A perdere la vita è stato Nicola Delvecchio, 56enne operaio dell'Italgas. (Il Punto ntc)