L'Inter e il fair play finanziario: le parole del presidente Thohir

Stop and Goal SPORT

“Il fair play finanziario è un messaggio positivo in cui crediamo, rafforzerà il calcio europeo”. Lo ha dichiarato il presidente dell'Inter, Erick Thohir, dopo l'incontro con l'Organo di Controllo Finanziario dei Club della Uefa, a Nyon. Durante la riunione si è ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club meneghino sta ... (Stop and Goal)

E, a maggior ragione, della nostra gente». Ma sicuramente mi sento in dovere di aggiungere qualcosa: in un momento così importante, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. (Calcio News 24)

Due ore e mezzo di udienza con il gotha della dirigenza nerazzurra ... Il nuovo corso dell'Inter piace anche a Michel Platini, titola il quotidiano torinese. (TUTTO mercato WEB)

Con il Verona, i nerazzurri non possono permettersi altri passi falsi. Il Presidente, interrogato a Nyon sulla situazione economica del club, ammonisce la squadra sull'impegno di campionato. (VAVEL.com)

Il presidente dell'Inter Erick Thohir, accompagnato dal ceo Bolingbroke e dal dg Fassone, si recherà nella giornata di oggi a Nyon alla sede Uefa per discutere in tema di Fair Play Finanziario. Ausilio e Thohir (Fonte immagine: inter. (Soccer Magazine)

MILANO - È durato quasi due ore e mezza, dalle 11 alle 13,20, l'incontro a Nyon tra il presidente dell'Inter Erick Thohir (affiancato dal Ceo Bolingbroke, dal Cfo Williamson e dal dg Fassone) e la commissione inquirente della Uefa. (Tuttosport)