Skoda Octavia restyling: diffusi i prezzi

La Skoda Octavia è stata sottoposta a un restyling di metà carriera che ha interessato alcuni aspetti della vettura (qui tutti i dettagli). Dal punto di vista estetico sono stati rivisti la mascherina, i fari e i paraurti anteriore e posteriore, dove troviamo anche fanali con un diverso disegno delle luci. Confermate le due carrozzerie, berlina a 5 porte e station wagon. Per ora sono disponibili solo le versioni dotate dei motori a benzina 1.5 TSI da 115 o 150 CV oppure 2.0 TDI a gasolio da 150 CV. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prime consegne a giugno 2024. (AlVolante)

La nuova berlina, o station wagon, del marchio facente parte del gruppo Volkswagen, promette di soddisfare gli automobilisti con dei contenuti di grande qualità e avanguardia, senza tuttavia cancellare quanto di buono questo modello ha fatto nella sua storia. (SicurAUTO.it)

Benevento. «Il nostro obiettivo è quello di raggiungere in Campania almeno 150 mila firme. Dobbiamo coinvolgere oltre i nostri iscritti, la società civile, le personalità del mondo della cultura e delle associazioni e anche della politica. (Impresa Italiana)

L’aggiornamento della quarta generazione della vettura porta con sé una serie di miglioramenti molto interessanti, che riguardano anche l'integrazione di ChatGPT nell'assistente vocale Laura. Skoda ha annunciato di aver iniziato la produzione in serie della nuova Skoda Octavia nel suo stabilimento di Mladá Boleslav (Repubblica Ceca). (HDmotori)