Accessori contraffatti sequestrati dalla Municipale a Modena

Bologna 2000 INTERNO

Occhiali da sole e accessori di abbigliamento marcati Gucci, Vuitton, Dior e Prada ma contraffatti sono stati sequestrati dalla Polizia Municipale di Modena, sabato 25 aprile, a un’ambulante di origine cinese che stava tentando di venderli all’interno di un ristorante di Baggiovara. La donna, 45 anni,... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri […] (La Voce del Popolo )

Sono convinto che la sua conoscenza del territorio, la sua esperienza maturata in questi anni grazie anche agli incarichi ricoperti in […] (La Voce del Popolo )

Domani, mercoledì 29 aprile, alle ore 18 in via Sestante a Le Vignole, incrocio con via Idra, si terrà un’assemblea pubblica alla presenza del sindaco di Fiumicino Esterino Montino, dell’assessore all’Ambiente Roberto Cini e dei tecnici Ati per spiegare il nuovo sistema di raccolta differenziata che partirà... (IlCorrieredellaCitta.com)

Occhiali da sole e accessori di abbigliamento marcati Gucci, Vuitton, Dior e Prada ma contraffatti sono stati sequestrati dalla Polizia Municipale di Modena, sabato 25 aprile, a un’ambulante di origine cinese che stava tentando di venderli all’interno di un ristorante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In particolare il giovane, a bordo di un motociclo, non indossava il casco di protezione e non si fermava all’alt degli... (Nuovo Sud)

Il fine di questa equiparazione tariffaria è quello di agevolare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)