Lega, Salvini: a voto nazionale cercherò unità del Centrodestra

askanews INTERNO

Roma, 15 mag. (askanews) - Al voto politico dopo la riforma costituzionale la Lega si staccherà dal centrodestra per correre da sola? Il segretario federale della Lega Matteo Salvini, alla domanda di Lucia Annunziata, durante la trasmissione in mezzora ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Era il 1993, Fini era ancora un fascista, Berlusconi non era ancora “sceso in campo” e in quel modo annunciava il ... (Radio Popolare)

Ad alleviare la paura di Beppe Grillo di avere compromesso, col pasticcio della sospensione del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, le sorti delle candidature grilline meglio piazzate nella campagna elettorale per le amministrative del 5 giugno, ... (Formiche.net)

Roma, 15 mag. (AdnKronos) - "Che la Lega sia il partito più forte del centrodestra non lo dico io, lo dicono gli elettori". (Metro)

Parola di Matteo Salvini ospite, questo pomeriggio, a In mezz'ora su Raitre. «Il problema dell'Italia è il chiacchierone Renzi». (PontileNews)

Lo ha detto il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a ... (Italpress)

Il leader della Lega dice che lavorerà "all'unità del centrodestra": "La lista unica si può fare, anche con Forza Italia ... Lo dice Matteo Salvini a In Mezz'ora. (Sardegna Oggi)