Distruggono la scuola terremotata per 'noia', denunciati 5 minori - Agi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 8 mag. - Erano entrati nella scuola, resa inagibile dal sisma, distruggendo tutto quello che avevano trovato sul loro passaggio: avevano gettato a terra armadi e scrivanie, rotto piatti della mensa, svuotato gli estintori, gettati a terra e resi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Invece i muri imbrattati, gli armadi rovesciati, i computer rotti, le finestre in frantumi, gli estintori svuotati sono opera di 5 ragazzi. A guardare queste immagini sembra ci sia stato il terremoto in questa scuola. (Telesanterno)

Il giovane, che di professione fa il cuoco, è stato fermato alla guida della sua auto durante un posto di controllo alla... (Bologna 2000)

stupito. 1. (Romagna Noi)

Una bravata che costerà ai soldi dei cittadini qualcosa come ... (Studenti.it)

Danni alla scuola primaria, già inagibile per il terremoto, per 150mila euro. La distruzione, scoperta il 3 aprile scorso, ad opera di minori fermati dai Carabinieri. (BolognaToday)

San Giovanni in Persiceto (Bologna), 8 maggio 2013 - Hanno devastato l'Istituto Quaquarelli 'per noia', lo scorso 3 aprile: si tratta di cinque minorenni, identificati e denunciati dai carabinieri della Compagnia di San Giovanni in Persiceto: una bravata costata ... (Il Resto del Carlino)