Regina delle Dolomiti: l'eterna Elena Fanchini trionfa dopo nove anni

Brescia Oggi SPORT

Il cielo è azzurro su Cortina d'Ampezzo: a dipingerlo è Elena Fanchini, tornata al successo in una discesa libera di Coppa del Mondo a 3.331 giorni dal primo e fino ieri unico, siglato a Lake Louise in Canada il 2 dicembre 2005. SULL'OLYMPIA DELLE ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora tanta Italia nel secondo appuntamento andato in scena sulla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cha das Caldaie, Portela e Bangaeira sono stati distrutti dalla lava Una nuova eruzione vulcanica è iniziata a Fogo, una delle isole di Capo Verde, il 23 novembre 2014. (Meteo Portale Italia)

(ANSA) - CORTINA, 16 GEN - In 1'09"03 l'azzurra Elena Fanchini, classe 1985 e secondo successo in carriera dopo quello nella libera a Lake Louise nel lontano 2005, ha vinto la discesa di Coppa del mondo a Cortina, valida come recupero di quella non ... (Virgilio)

La sciatrice americana si aggiudica la libera di coppa del mondo e raggiunge lo storico record della austriaca Annemarie Moser-Proell. (Il quotidiano Italiano)

Share on facebook. 18 Gennaio 2015. (Lettera43)

Non era mai successo, e così Elena Fanchini finisce anche nel Guinness della Coppa del mondo. Nel 2005, a Lake Louise, aveva piazzato un jolly vincendo la sua prima discesa libera. (La Stampa)