Serie A: Sassuolo – Inter 3-1

Bologna 2000 SPORT

Nell’anticipo della 38esima e ultima giornata di Serie A il Sassuolo batte al Mapei Stadium l’Inter 3 a 1. Una doppietta di Politano e un gol di Pellegrini regalano il successo ai neroverdi che si qualificheranno ai preliminari se sabato il Milan dovesse perdere la finale di Coppa Italia con la Juve. IL... (Bologna 2000)

Su altri giornali

«Dalle grandi sconfitte nascono le grandi vittorie», esordisce così Eusebio Di Francesco ai microfoni della RAI dopo la vittoria sull'Inter che regala al Sassuolo i preliminari di Europa League. (Calcio News 24)

Al Mapei Stadium il Sassuolo cerca la sua prima storica qualificazione all'Europa League, seppur condizionata alla eventuale vittoria della Juventus contro il Milan nella finale di Coppa Italia in programma sabato prossimo, contro un'Inter che più ... (Fantagazzetta)

Marcello GAZZOLA 6,5 – Un suo cross prelibato dalla destra pesca la testa di Politano per la rete della sicurezza. Niente male per uno che di assist non ne fa moltissimi. (Eurosport.it)

I neroverdi chiudono una stagione straordinaria al sesto posto e sperano di poter giocare ... (TUTTO mercato WEB)

La squadra del presidente Squinzi e del tecnico Di Francesco conclude la stagione al sesto posto, e se la Juventus batterà il Milan in finale di Tim Cup, i neroverdi si qualificheranno per i ... (I am CALCIO)

La classe operaia è pronta a entrare in paradiso. (Corriere della Sera)