LE RISPOSTE CHE NON SONO VENUTE DA BERLINO

altroquotidiano.it ESTERI

di NUCCIO FAVA – Non c’è stato nessuno scontro, come si temeva alla vigilia, clima cordiale come durante una visita per un piacevole week and nell’affascinante Berlino. Questa sì una grande capitale con presenze di ogni genere. Anche tanti Italiani, non solo studenti, ricercatori e architetti. Avevo visitato... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

E' inusuale che uno Stato debba averne contemporaneamente così tante e su argomenti così differenti e di forte impatto sull'economia, sull'attività delle aziende e sulla vita ... (Corriere della Sera)

A termine dell'incontro, la cancelliera ha parlato di "colloqui veramente amichevoli" e ha augurato all'Italia una buona riuscita delle ... (StartNews.it)

Qualcuno invece lo considera un successo, perché Merkel non avrebbe obiettato alle osservazioni di Renzi sulla flessibilità. (Rosa Rossa)

Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)

(askanews) - Doveva essere l'incontro risolutivo, ma al di là del reciproco scambio di convenevoli pubblici, il colloquio tra Matteo Renzi e Angela Merkel non scioglie nessuno dei nodi sul tappeto. Roma, 29 gen. (askanews)

(askanews) - Sul tema della flessibilità le interpretazioni spettano alla Commissione europea e Angela Merkel non intende "immischiarsi" a riguardo. Lo ha chiarito la stessa cancelliera tedesca, durante la conferenza stampa congiunta a ... (La Prealpina)