Storie di violenze dietro il delitto di Biancavilla, "no al carcere"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La donna accusata di avere ucciso il marito Alfio Longo. La Difesa ha chiesto al Gip gli arresti domiciliari o la detenzione in una Comunità protettaInterrogatorio di garanzia questa mattina nel carcere di Catania di piazza Lanza, per Vincenzina Ingrassia, la donna di 64 anni che ha confessato di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così la donna è crollata dopo aver inscenato la rapina: «Schiava per 40 anni» Il timore: Adesso tutto il paese saprà che mi picchiava? (Corriere della Sera)

L’incidente è avvenuto in via delle Tre Fontante, in zona Eur. A quanto si apprende, l’investitore si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto L'articolo Incidente all’Eur, 38enne morto investito da un’auto sembra essere il primo su Roma Daily News. L’uomo è deceduto sul colpo. (Roma Daily News)

L’episodio all’alba in via Settevalli: la squadra volante ferma un marocchino e un albanese (Umbria24)

Ancora sconosciuta la dinamica dell’incidente, che ha provocato due feriti gravi: dai racconti dei testimoni, sembra che una delle due vetture, quella... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’uomo, secondo le prime ricostruzioni della polizia, aveva adocchiato la sua preda già da qualche giorno tentando anche un approccio senza fortuna. Ieri sera la follia: l’afferra per un braccio... (Vesuviolive.it)