Veicoli commerciali Ford Hybrid: Plug-in e Mild Hybrid

Autoappassionati.it ECONOMIA

Il nuovo Tourneo Custom Plug-In Hybrid utilizza una configurazione ibrida per cui la trazione delle ruote anteriori è azionata esclusivamente dal motore elettrico, e non dal motore termico.

Dalla Fiesta al Transit, verrà introdotta una soluzione tra Mild-Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid o Electric di ogni modello.

Tourneo e Transit Custom Plug-In Hybrid contribuiscono a città meno inquinate. Al Go Further Event, l’Ovale Blu, ha annunciato anche l’introduzione del nuovo Tourneo Custom Plug-In Hybrid e Transit Custom Plug-In Hybrid, novità assolute nel segmento di appartenenza. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altre testate

I primi Ford Transit elettrici verranno commercializzati solo negli Stati Uniti e in Canada, con l’obiettivo di ampliare il bacino nei mesi seguenti anche con il mercato europeo, dove arriverà con ogni probabilità subito dopo la variante ibrida plug-in. (QN Motori)

Non rimane che attendere la presentazione per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo modello. Ford ha annunciato che il prossimo 12 novembre sarà svelata ufficialmente la versione elettrica del Transit. (HDmotori)

Tornando al motore, si tratta di un V8 Coyote trapiantato da una Ford Mustang GT del 2014. È quel che ha fatto il proprietario del Ford Bronco che potete ammirare in queste immagini. (FormulaPassion.it)

Il rilascio sul mercato US, come confermato dal Chief Executive Jim Farley, è proprio dietro l’angolo. Sempre che anche queste realtà non abbiano difficoltà a rispettare la tabella di marcia a causa della pandemia. (Tom's Hardware Italia)

Ford costruirà il Transit completamente elettrico negli Stati Uniti. L’ovale blu ha annunciato per la prima volta i piani per una versione elettrica del Transit nell’aprile 2019 e, all’epoca, ha detto che sarebbe stato pronto per il mercato europeo nel 2021. (Autoprove.it)

La casa automobilistica ha rimborsato completamente 15 miliardi di dollari di prestiti a credito revolving e ha chiuso il trimestre con quasi 30 miliardi di dollari in contanti e più di 45 miliardi di dollari di liquidità. (l'Automobile - ACI)