Omicidio Mollicone, l'ex di Marco Mottola: "Mi chiese di fargli da alibi il giorno della sparizione di Serena"

Virgilio INTERNO

" Marco Mottola mi telefono', mi disse 'mi hanno sentito a Frosinone e mi hanno chiesto dove fossi il 1 giugno del 2001 e se fossi andato al bar Chioppetelle'. Poi aggiunse 'ho detto che non mi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Lui mi disse che l'aveva vista venerdì mattina (il 1 giugno 2001, giorno della scomparsa ndr) litigare davanti al bar Chioppetelle con un ragazzo biondino e che lei piangeva. Lui disse di no. (ilmessaggero.it)

“Era di sabato e stavamo pranzando quando ho detto ‘Zio ha visto chi è scomparsa?’ e gli ho mostrato il volantino di ricerca diramato dalla famiglia e lui disse: “Io questa ragazza l’ho vista ieri mattina dinanzi al bar delle Chioppetelle mentre veniva strattonata, piangeva”. (Frosinone News)

Testimonianze di compaesani della vittima e forse anche dell’assassino che alimentano più i dubbi che le certezze. Si infittiscono sempre di più i misteri e le perplessità sulla ricostruzione dell’omicidio di Serena Mollicone, avvenuto ad Arce, in provincia di Frosinone tra il primo e il 2 giugno del 2001 (LAPRESSE)

Poi aggiunse: ‘Ho detto che non mi ricordavo e che certamente se sono stato in quel bar l’unica … (Il Fatto Quotidiano)

Gli mostrai la foto e lui mi disse di averla vista la mattina precedente, intorno alle 10, litigare davanti al bar Chioppetelle. Il 2 giugno 2001, un sabato, tutta Arce era mobilitata nella ricerca di Serena Mollicone, la 18enne figlia del maestro Guglielmo sparita dalla mattina prima. (Corriere Roma)

"Marco Mottola mi telefono', mi disse 'mi hanno sentito a Frosinone e mi hanno chiesto dove fossi il 1 giugno del 2001 e se fossi andato al bar Chioppetelle'. Poi aggiunse 'ho detto che non mi ricordavo e che certamente se sono stato in quel bar l'unica persona con cui potevo stare eri tu'. (Repubblica Roma)