Debutto sottotono per Masi Agricola

Il Messaggero ECONOMIA

La casa vinicola che produce l'amarone ha debuttato stamane sull'AIM Italia, il mercato dedicato alle piccole e medie imprese ad elevato potenziale di crescita, con un prezzo di collocamento di 4,6 euro. Ora sta cedendo lo 0,84% a 4,52 euro in un ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta del punto di arrivo di un percorso iniziato per Masi nell'aprile 2013 con l'ingresso in ... (businesspeople.it)

Domani, infatti, sbarchera' Masi Agricola, societa' veronese tra i principali produttori italiani di vini ... (Corriere della Sera)

L'Amarone debutta in Borsa e Masi Agricola, che si quota sul mercato Aim dedicato alle pmi, raccoglie in fase di collocamento 29,6 milioni di euro e si presenta sul mercato con un flottante del 20% e una capitalizzazione pari a circa 148 milioni di euro. (TgVerona)

VERONA. Debutto in Borsa per Masi Agricola. (Corriere della Sera)

VERONA. Masi Agricola, società ... (Mattino Padova)

Masi Agricola, società produttrice di vini di qualità e conosciuta nel mondo per i suoi Amaroni, ha comunicato che Borsa Italiana ha ammesso alle negoziazioni le azioni ordinarie della società sull'AIM Italia. (SoldiOnline.it)