Poker di pretendenti per Jovetic: Inter in pole

CalcioWeb SPORT

Tutti pazzi per Jovetic. Il trequartista montenegrino vuole lasciare il Manchester City per tornare in Italia: Juventus, Inter, Roma e Milan ci pensano ma per strapparlo al club inglese servono al meno 20 milioni di euro. Anche quest'anno, come in ogni sessione ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivato a Milano Joao Miranda e chiuso l'accordo con il Barcellona per Montoya (prestito biennale con diritto di riscatto trasformato in obbligo dopo un tot di presenze), mancano all ... (Quotidiano.net)

Giornata importante per il futuro di Stevan Jovetic. (LaRomaSiamoNoi.com)

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l'agente dell'attaccante montenegrino Fali Ramadani sarebbe sbarcato da poche ore a Milano, e avrebbe in programma un incontro con la dirigenza nerazzurra ... (Calcio mercato web)

E il piano porta a Stevan Jovetic, il montenegrino ... È finito il tempo dell'attesa per l'Inter. (Viola News)

Il “Sussidiario.net” ha intervistato l'agente Domenico Funari a proposito del mercato condotto fino ad oggi dall'Inter. Particolare attenzione a Stevan Jovetic che viene considerato in cima alla lista dei desideri di Mancini. (Inter-News)

Dopo il sempre più imminente sì di Salah alla Fiorentina, i nerazzuurri avrebbero deciso di puntare fortemente sul montenegrino. L'offerta è sempre la stessa: prestito con obbligo di riscatto. (TuttoCalciatori.Net)