Papa in Paraguay: la corruzione e' la cancrena di un popolo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Asuncion, 11 lug. - "La corruzione e' la cancrena di un popolo". Papa Francesco lo ha gridato questa sera a Assuncion, nel suo inconro con la societa' civile del Paragauy. E poi ha aggiunto: "la cosa peggiore che uno potra' fare uscendo da qui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Con negli occhi la folla di giovani sul lungofiume Costanera, e la rivendicazione del "diritto sacro alla casa" fatta da Maria Garcia nella baraccopoli di Banado Norte, il Papa lascia il Paraguay al termine del viaggio in Ecuador, Bolivia e Paraguay ... (Avvenire.it)

Il Papa conclude il suo viaggio in America Latina mostrando il volto di una Chiesa che non «beatifica» alcun governo. (San Francesco Patrono d'Italia)

Una novantina i bambini ricoverati nei reparti, in alcuni dei ... (Servizio Informazione Religiosa)

Francesco sottolinea l'urgenza di un cambiamento perché, dice "il tempo sembra sia giunto al termine". (Servizio Informazione Religiosa)

La Chiesa non è più solo a Roma. Il viaggio del Papa in America Latina ha definitivamente cambiato il rapporto tra la Chiesa ed il mondo, secondo un esperto. (il Journal)

"Il mate mi aiuta, ma non ho assaggiato la coca". Lo ha detto Papa Francesco durante la conferenza stampa sul volo che lo ha riportato a Roma, trasmessa dalla Radio vaticana. (Adnkronos)