Roma: palazzina a due piani crolla ad Acilia. Probabile fuga di gas

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Al momento, tra le persone disperse, ci sono una mamma e il suo bambino di due anni, sono queste le notizie riportare anche da Il Messaggero, tra i primi a dare la notizia dell'esplosione ad Acilia. Il crollo potrebbe essere dovuta a una fuga di gas ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle stesse ore in cui Ahmet Sik è stato privato della libertà con l'accusa di aver scritto alcuni tweet non graditi sui servizi segreti, sono state.... (La Repubblica)

Era pronto per colpire un tunisino che è stato rintracciato ed espulso dall ... Il tunisino, giovedì mattina, è stato messo su un volo decollato da Roma Fiumicino e diretto a Tunisi, e allontanato dal territorio italiano. (AlgheroNewsGroup)

E' Ben Dhiab Nasredine il 22enne tunisino residente a Edolo espulso dall'Italia con l'accusa di propaganda in rete in nome dell'Isis. (BresciaToday)

Il tunisino, giovedì mattina, è stato messo su un volo decollato da Roma Fiumicino e diretto a Tunisi, e allontanato dal territorio italiano. L'uomo "era pronto a colpire", ribadisce Minniti, ricordando che l'espulsione "è ... (Mondo TiVu)

EDOLO (BS) - E' stato espulso ieri ed è partito questa mattina con un volo per Tunisi, un tunisino di 23 anni residente a Edolo, nel Bresciano. (Diario Partenopeo)

218. Dec 30, 2016. (Qui Brescia)