Femen contro Marine Le Pen: “finte femministe”. E la sicurezza trascina via di peso la contestatrice a seno nudo

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Durante una conferenza stampa, la leader del Fronte Nationale Marine Le Pen è stata bruscamente interrotta da un'attivista delle Femen. La manifestante, prima di essere portata via con la forza dalla sicurezza, è riuscita a gridare più volte contro la ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La leader del Front National sta tenendo un comizio blindato a Nantes, dove ... (ANSA) - PARIGI, 26 FEB - Marine Le Pen come Donald Trump contro giornali e tv. (Il Giornale di Vicenza)

I pompieri sono stati chiamati per un inizio di incendio. Un fitto lancio di sassi ha preso di mira ieri a Nantes alcuni pullman di seguaci del Front National che si recavano al comizio di Marine Le Pen. (Il Mattino)

Quanto costa la scissione al Pd? i primi responsi sono stati piuttosto discordanti, variando dai due-tre punti fino ad addirittura 8 punti.... (Newspedia)

Taxi, oggi si apre il tavolo tra proteste e rivendicazioni

I sassi lanciati dai cavalcavia contro le auto in transito, oppure gli elettrodomestici lasciati sulle... Troppi episodi per poter sperare che quelli che accadono a Pomezia siano solamente casualità. (Latina24ore.it)

Il ministro Graziano Delrio ha convocato tutti i rappresentanti sindacali di tassisti e Ncc. Protestano le associazioni dei consumatori, escluse. (La Repubblica)

27 febbraio 2017 Un fitto lancio di sassi ha preso di mira alcuni pullman di seguaci del Front National, il partito di estrema destra guidato da Marine Le Pen, diretti al comizio a Nantes. (Rai News)