Serracchiani: «Pd plurale, con la scissione un regalo a destra e grillini»

Il Piccolo SPORT

La vicesegretaria nazionale uscente del Pd: chi pensa di consegnare il Paese alla sinistra fa male i calcoli. Nel Pd tante anime, nessuno è depositario del copyright. Non è il PdR di Anna Buttazzoni ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

Udine, 20 feb. (askanews) - "Sarebbe abbastanza curioso il calcolo secondo il quale chi esce oggi poi possa allearsi di nuovo tra qualche mese, sarebbe surreale e complesso. (askanews)

Sta nell'oggettiva difficoltà del dopo. TRIESTE - «Il vero problema in Friuli Venezia Giulia, adesso che la Sinistra si spacca, non sta nella tenuta della maggioranza che regge la Giunta di Debora Serracchiani. (Il Gazzettino)

Redazione FVG sabato 18 febbraio 2017 - 08:24 stampa commenti. Debora Serracchiani (© Regione Fvg). (Diario di Trieste)

UDINE - La presidente del Fvg Debora Serracchiani resta al suo posto come vice segretaria del Pd nazionale per supportare, con l'altro vice Lorenzo Guerini, il presidente Matteo Orfini e la neo-costituita commissione per traghettare i Dem al congresso. (Il Gazzettino)

"Il ruolo strategico del Friuli Venezia Giulia nel panorama europeo - ha affermato oggi a Trieste la presidente della Regione, Debora Serracchiani, intervenendo alla conferenza Il Fvg in Europa nell'aula magna del liceo Galilei - è testimoniato dal ... (Il Friuli)

TRIESTE - Il Pd nazionale oggi capirà con quante anime andrà al congresso - se con la pluralità che ha sostenuto il dibattito interno in questi mesi o se con le voci che restano dopo la scissione – mentre il Pd regionale s'interroga su ciò che non ... (Il Gazzettino)