Le bancarelle del gusto di Puglia nel centro di Torino

Puglia In INTERNO

C'è anche il gusto di Puglia, in strada a Torino, per la prima edizione all'aperto, di “Terra Madre-Salone del Gusto”. Sono ben 47 aziende e 13 presidi del gusto a rappresentare la regione dei gusti e dei sapori di tradizione fino al 26 settembre. (Puglia In)

Ne parlano anche altre fonti

Forse, molti sindaci e dirigenti scolastici confidavano nel fatto che la sentenza di Torino passasse sotto traccia. Che il riconoscimento del diritto a consumare a scuola il pasto da casa rimanesse un affare circoscritto a quelle 58 famiglie che avevano fatto causa. (La Stampa)

"La mensa scolastica è il luogo più efficace per pensare e sperimentare un modo diverso di conoscere, scegliere, consumare e condividere il cibo. (Eco dalle Città)

Durante l’esecuzione degli interventi, si raccomanda di: – tenere le porte esterne e le finestre chiuse; – non lasciare […] (La Voce del Popolo )

Dal 30 settembre riparte ‘Animalie Urbane’, il progetto performativo e artistico ideato e diretto dalla compagnia teatrale Instabili Vaganti e dall’artista visiva Luana Filippi, alla quale il Comune di Bologna ha riconosciuto un contributo nell’ambito di un avviso pubblico per l’animazione e micro... (Bologna 2000)

In mezzo milione all'assalto del Salone del Gusto, record per la formula open La ressa tra gli stand Una fiumana interminabile di visitatori per la domenica di 'Terra Madre Salone del Gusto', a Torino. (Salone del Gusto)

51/2015. L’Osservatorio è un organismo composto dai rappresentanti del tessuto sociale con... (IlCorrieredellaCitta.com)