Roma: armato di fucile a Ospedale San Giovanni. Poi scappa

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Panico, nella mattinata di venerdì 20 novembre all'ospedale San Giovanni di Roma. E' stato infatti segnalato un uomo armato di fucile che ha fatto irruzione nell'ospedale. Ad avvistarlo è stato uno psichiatra che ha detto alle forze dell'ordine ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Sommario: "Bisogna verificare con attenzione la tempistica e le modalità degli interventi di soccorso: chi ha sbagliato pagherà", ha dichiarato Baldo Gucciardi in merito a quanto accaduto a San Giovanni Galermo"Ho disposto l'istituzione di una commissione di indagine interna su quanto accaduto a San Giovanni... (Nuovo Sud)

A lanciare l'allarme è stato un medico. I poliziotti, dopo la ... (zz7)

E' stato lo stesso Ruvolo ad avvertire i concittadini con un post sul suo profilo pubblico... (Nuovo Sud)

Sul posto carabinieri e polizia, compreso l'antiterrorismo Gli agenti sono saliti sui tetti. Paura al San Giovanni per la segnalazione di un uomo armato di fucile che sarebbe entrato nell'ospedale. (Ottopagine)

Mercoledi 25 novembre 2015 alle 21, nella sala Arancio della Camera di Commercio di Lecco in via Tonale 28, saranno presentate ai residenti dei quartieri di Castello, Olate e San Giovanni le nuove soluzioni viabilistiche al vaglio degli uffici comunali che interesseranno i rispettivi rioni. (ResegoneOnline)

Un uomo armato di fucile è stato segnalato all'ospedale San Giovanni di Roma. Sul posto è intervenuta la Polizia ma dell'uomo al momento non c'è traccia. (Adnkronos)