Referendum Costituzionale: Se Berlusconi determina la vittoria del NO

Contattolab INTERNO

Referendum Costituzionale – Il fatto saliente della settimana è, certamente, rappresentato dal ritorno in politica di Berlusconi, che ha ufficializzato il suo NO al quesito referendario del prossimo 4 dicembre. Da quando era uscito dal Parlamento ... (Contattolab)

Se ne è parlato anche su altre testate

E apre a una nuova riforma. Brescia sequestrata montagna di unghie finte ed extension illegali 720mila articoli Silvio Berlusconi in video per il No al referendum: "Riforma frettolosa, malscritta e pericolosa". (Stadio24.com)

  Amate la lingerie e i capi di abbigliamento Oysho? Bene, allora sappiate che il brand fa un regalo a tutte noi, lanciando il suo primo profumo: si chiama .1 la nuova fragranza del brand, che nasce come creazione ispirata ai valori del marchio di moda. (Bigodino.it)

E la questione delle sanzioni europee alla Russia per i bombardamenti sulla Siria e il sostegno di Vladimir Putin al presidente siriano Bashar el Assad minacciate dalla cancelliera tedesca e dal presidente francese, Angela Merkel e François Hollande ... (CittaCorriere)

Per il Cavaliere con il referendum, il premier Renzi "spera di avere quella legittimità popolare che non ha mai avuto", anche per questo "il governo sta cercando di suscitare paura negli italiani, nelle cancellerie europee e sui mercati". (InfoCatania)

  Fedez lancia una seconda collaborazione di moda per il suo marchio NoGodz: dopo Sisley, ora tocca alla nuova capsule collection di Replay. Parliamo di una linea di t-shirt unisex, ispirata alla streetwear e con grafiche che ricordano i disegni dei nativi americani. (Bigodino.it)

"E che oltretutto è pericolosa, perché potrebbe dare vita a una deriva autoritaria, di un uomo solo padrone dell'Italia e degli italiani", ha ribadito. (CataniaLiveNews)