Roma-Bologna, Motta: "Stimo De Rossi, cercheremo di imporre il nostro gioco"

Sky Sport SPORT

Alla luce degli ultimi risultati delle squadre tricolori nelle competizioni europee "il fatto che l'Italia abbia cinque posti in Champions per la prossima stagione non cambia nulla, perché per noi non esiste una ossessione Champions, solo il senso di responsabilità e la voglia di fare al meglio la nostra parte e il nostro lavoro". Ne è convinto Thiago Motta che in vista della sfida dei rossoblù con la Roma, una gara che vale una bella fetta di quarto posto, non cambia spartito. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia della gara della 33ª giornata di Serie A in casa della Roma, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, esalta il lavoro del collega (fcinter1908)

Thiago Motta: "Ragazzi come Dybala e Pellegrini si meritano i risultati che stanno conquistando" (TUTTO mercato WEB)

L'incontro inizierà allo Stadio Olimpico lunedì alle 17.30 ora britannica (16.30 GMT). Entrano in questo fine settimana rispettivamente al quarto e quinto posto, quindi allo stato attuale entrerebbero entrambi nella nuova Champions League ampliata nel 2024-25. (Football Italia)

E spero di vederlo presto, perché ha la mentalità forte, anche se chiaramente adesso lo vedo triste ma sempre pronto a recuperare. (ilBianconero)

Thiago Motta esalta De Rossi: "Ho una ammirazione enorme per lui" (Tuttosport)

"Da noi non c'è pressione, quella è tutta degli altri, di chi ambisce a grandi traguardi: perché noi in questa posizione non eravamo attesi..." . Thiago Motta alleggerisce il pressing psicologico nel cuore del Bologna e ha parole super per De Rossi alla vigilia dello scontro Champions con la Roma : "Ho grande ammirazione per lui, è un ragazzo fantastico e intelligente. (LAROMA24)