Napoli, carte di credito clonate: coinvolti 2 dipendenti del Comune e 2 di Poste Italiane

Vesuviolive.it SALUTE

Utilizzo indebito di carte di credito, accesso abusivo a sistemi informatici, peculato, falso, sostituzione di persona e rivelazione del segreto d’ufficio. Secondo quanto riportato da IlMattino.it, sono state accusate 15 persone a seguito delle ordinanze dei carabinieri della Compagnia Napoli Centro.... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Oggi il giudice Mara Mattioli ha... Inizierà il 17 gennaio 2017 il processo a carico di Alberto Veneruso, della compagna Giuseppina Pica e del commercialista Giorgio Di Mare. (Latina24ore.it)

L’organizzazione e il programma a cura di Claudio Moscardelli... (Latina24ore.it)

Si interrompe la produzione nella sede di via Schiva a Oneglia, restano molti dubbi sul futuro dei lavoratori.. (La Repubblica)

Imperia, prodotto l'ultimo chilo di pasta, Agnesi spegne i fuochi nello storico stabilimento

Martedì sera alle 21 al Palazzo M arriva Vittorio Sgarbi che parlerà dell’arte nel Ventennio. Oriolo Frezzotti tra ruralità e... (Latina24ore.it)

Il Giudice del Lavoro del Tribunale di Latina, Sara Foderaro, ha ordinato la reintegrazione di una lavoratrice licenziata nel 2014 a seguito di licenziamento collettivo, condannando la Aviointeriors al pagamento di una indennità risarcitoria pari a 12 mensilità, al versamento dei contributi previdenziali ed... (Latina24ore.it)

L’animale è caduto in una pozza di fango dalla quale non riusciva più a liberarsi. Il proprietario non ha potuto far altro che chiedere l’intervento dei vigili del fuoco che sono in via dell’Uccellara... (Latina24ore.it)