Esenzione Canone Rai 2017: cosa fare per non pagare

BresciaDomani ECONOMIA

Il Canone Rai è sicuramente una delle gabelle più discusse in assoluto. E lo è ancor di più da quando il pagamento del Canone è diventato un vero e proprio obbligo a cui è impossibile sottrarsi, visto che, dal 1° luglio 2016, i contribuenti italiani ... (BresciaDomani)

Su altri media

Nel 2017 cambia infatti il metodo di riscossione: dieci rate da 9 euro ciascuna. Con l'arrivo del nuovo anno ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda il canone Rai. (Leggo.it)

di. (Fonte Huffington Post). (Tom's Hardware)

Questa mattina, nel corso di un'audizione in Commissione parlamentare di ... Due miliardi di euro. (Agenzia delle Entrate)

Chi non possiede un apparecchio televisivo può richiedere il non pagamento del canone RAI 2017, ormai questa dovrebbe essere cosa assodata. (road2sportNews)

Sarebbe questa la modifica necessaria dopo la riduzione dell'importo della tassa operata con la legge di bilancio. Per il 2017 cambia infatti il metodo di riscossione: dieci rate da 9 euro ciascuna. (Adnkronos)

canone rai bolletta Novità in vista per il canone Rai. Per il 2017 cambia infatti il metodo di riscossione: dieci rate da nove euro ciascuna. (La Voce Sociale)