Apple, studio legale promuove class-action contro “Errore 53”. Chiesto risarcimento di 5 milioni

Washington D.C (Stati Uniti) – Una causa senza precedenti quella intentata da uno studio legale statunitense contro Apple per chiedere un risarcimento di 5 milioni di dollari per via del cosiddetto “Errore 53”, l'avviso che Apple ha inserito su tutti i ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Gli avvocati dello studio legale Pcva di Seattle hanno presentato richiesta per una ... (La Stampa)

Negli Stati Uniti, infatti, è stata avviata la prima denuncia nei confronti dell'azienda di Cupertino, la quale avrebbe dovuto avvertire gli ... (Leonardo.it)

Una causa senza precedenti quella intentata da uno studio legale statunitense contro Apple per chiedere un risarcimento di 5 milioni di dollari per via del cosiddetto "Errore 53", l'avviso che Apple ha inserito su tutti i propri iPhone 6 e che rende ... (Mondo TiVu)

"Catastroficamente per gli utenti, l'Errore 53 va ben oltre la disabilitazione di Touch ID: manda il terminale in Recovery Mode e chiede all'utente di collegare il dispositivo a un PC per completare l ... (Rosa Rossa)

"L'iPhone non può essere ripristinato". (Solo News)

Il web è stato travolto dal fenomeno blocco degli Iphone. Se il vostro Iphone di ultima generazione, che sia un Iphone 6s o 6 plus, dopo un qualsiasi aggiornamento vi mostra un messaggio con scritto “errore 53”, sarebbe il momento ... (Contattolab)