Google Project Loon: pallone cade in Sudafrica. Quale sara' il futuro?

Un pallone aerostatico del Project Loon di Google è caduto in Sudafrica e l'incidente è almeno il terzo di quest'anno. Il colosso di Mountain View punta comunque a lanciare il servizio Wi-Fi nel mondo entro il 2015. Ma quale sarà veramente il suo futuro? (NextMe)

Ne parlano anche altre fonti

Uno dei palloni del progetto di Google “Project Loon”, saliti in quota per la campagna sull'accesso a Internet in tutto il mondo, sarebbe caduto in Sudafrica. (Italiaglobale.it)

Google è occupata nel suo nuovo progetto 'Project Loon', che consiste nel lanciare palloni aerostatici ad una distanza di 20 chilometri dal nostro pianeta. (PixyPost)

Uno dei palloni aerostatici del Google Project Loon sarebbe precipitato in Sudafrica, sarebbe il ... Uno dei palloni aerostatici del Google Project Loon sarebbe precipitato in Sudafrica, sarebbe il secondo evento simile nell'ultimo anno. (Notizie In Diretta)

(w4s). Project Loon di Google, Test in Australia, contrattempo in Sudafrica con la caduta di uno ... (CalcioIN)

venerdì 21 novembre 2014. Project Loon: tra inevitabili difficoltà e sperimentazioni, il progetto “globale” ideato da Google procede verso il 2015, anno entro il quale dovrebbe divenire... (Notizie IN)

Una delle mongolfiere lanciate per diffondere meglio il web è precipitata all'interno del Paese. Share on twitter. (Lettera43)