Apple ripara a pagamento un difetto dell'iPhone 6

Apple ha finalmente riconosciuto come problema il malfunzionamento del touch screen di alcuni iPhone 6 e 6 Plus noto da agosto scorso come Touch Disease ed ha avviato un programma di riparazione. In Italia il costo dell'intervento è di 167,20 euro. di. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il problema, rilevato ad agosto 2016, è stato identificato come Touch Disease e consiste nella comparsa di una barra lampeggiante color ... (PostGenovaOnline)

Se iPhone 6 Plus è affetto da "Touch Disease" (dicitura usata da utenti e pubblicazioni di settore per indicare una serie di problemi allo ... (CataniaTopNews)

Vantaggio: può durare anche tre settimane, poi il suo effetto cessa perché è legato al normale ricambio delle ciglia (cadono... (Bigodino.it)

"Il rimborso sarà uguale alla differenza del prezzo che avete pagato ed i €167.20", scrive Apple nella pagina del nuovo programma. (NewsAlghero)

Apple ha lanciato un nuovo programma di riparazione rivolto nello specifico a tutti i possessori dell' iPhone 6 Plus che hanno registrato il così detto "touch disease", che di fatto rende il touchscreen non utilizzabile e mostra una linea sottile ... (CittaCorriere)

Ciò che è stato definito come il Touch Desease di questi dispositivi Apple sin dal mese di Agosto 2016 è ora al vaglio della società, la quale si propone di intervenire a fronte del versamento di una quota di riparazione che, in Italia, è pari a ben ... (Il Ponente)