Mario Mauro ei Popolari, cosa si muove al centro

Formiche.net INTERNO

Ieri 3 giugno a Roma sono accaduti alcuni fatti politici che interessano l'area popolare e centrista: l'uscita dalla maggioranza di governo dei Popolari per l'Italia di Mario Mauro e l'avvio del “grande progetto” per la formazione del nuovo soggetto politico ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Il piccolo terremoto in casa dei Popolari per l'Italia e la nascita del gruppo dei fittiani, il neonato Riformisti e conservatori, ridisegnano i contorni della maggioranza a Palazzo Madama, che registra l'uscita di due senatori, con la ... (FIRSTonline)

Lo scrivono Domenico Rossi e Angela D'Onghia, sottosegretari alla ... (Il Messaggero)

NOCI – Ѐ notizia di poche ore fa che il sottosegretario all'Istruzione, Angela D'Onghia, abbandona i Popolari per l'Italia e non farà mancare il proprio appoggio al governo Renzi, né si dimetterà da sottosegretario. (Govalleditria.it)

Ma da ieri il senatore lucano Tito Di Maggio è ufficialmente all'opposizione. Il direttivo nazionale del partito dei Popolari per l'Italia - ha infatti annunciato, in una nota, il presidente Mario Mauro ... (La Nuova del Sud Basilicata)

I Popolari per l'Italia, di Mario Mauro lasciano la maggioranza, dopo la scissione da Scelta Civica. Ora il margine è di 9 voti. (TG3web)

Una piccola crisi politica all'indomani delle Regionali. Che però non preoccupa il presidente del Consiglio. (next)