Nomine in Cdp, Rai e Fs. Ora è tutta colpa di Tria

HuffPost Italia ECONOMIA

Salta Scannapieco a Cdp, slitta ancora l'Assemblea. Lega e M5S non trovano l'accordo sul "pacchettone" e scaricano tutto sul Tesoro (HuffPost Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 18 LUG - Sarebbe irremovibile il no di Lega e M5s alla nomina di Dario Scannapieco, ex vicepresidente di Bei, ad amministratore delegato di Cassa depositi e prestiti. (Agenzia Ansa)

Un accordo politico, che dovrà reggere alla prova dell'Aula, sul cda della Rai, che assegnerebbe un consigliere ciascuno a M5s, Lega, Fdi e Pd (diviso sulla scelta tra l'uscente… (Agenzia Ansa)

Trovata la quadra, potrebbero andare a posto anche altre caselle importanti come quella sulla poltrona del nuovo direttore… Oggi si giocano due partite strategiche, primo banco di prova per la tenuta dell'alleanza gialloverde: Cdp e Rai. (ilGiornale.it)

Dario Scannapieco come amministratore delegato e Fabrizio Palermo come direttore generale sono i nomi per la Cassa depositi e prestiti. (Lettera43.it)

Mercoledì 18 le camere parlamentari eleggeranno i quattro membri del Consiglio di amministrazione della Rai. (Varese News)

Così risponde il vicepremier Matteo Salvini a chi lo interpella alla Camera. A chi gli chiede se Dario Scannapieco sia fuori gioco per Cdp, risponde: "Non… (Agenzia Ansa)