L'affaire manipolazione costa cara a Barclays

Il Messaggero ECONOMIA

Il colosso finanziario britannico ha infatti chiuso il 2014 con una perdita di 174 milioni di sterline, rispetto all'utile di 540 milioni messo a bilancio nell'esercizio precedente, a causa dei corposi accantonamenti, pari a 750 milioni di sterline, legati all'inchiesta ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Tornano le difficoltà per Barclays, che chiude i conti del 2014 ... Barclays. (FIRSTonline)

Blair disse del suo istituto: «Esemplare». Il sindaco di Londra Johnson: «Qui è stato trattato bene, la responsabilità è soltanto sua» (Corriere della Sera)

“Il marciapiedi del capitombolo” così è stato soprannominato un salvagente di via Circumvallazione esterna a Casoria, ormai totalmente ricoperto da liquido scivoloso e muffa a causa delle continue perdite d’acqua piovana. (Vesuviolive.it)

Lo scorso 31 gennaio si è chiusa l'iniziativa "La Spesa che fa Bene 2014" che, come nella precedente edizione, ha visto la partecipazione di 50 Onlus operanti nei territori dove sono presenti i punti vendita del Gruppo Iperal. (ResegoneOnline)

Barclays ha chiuso il 2014 con una perdita netta di 174 milioni di sterline, risultato che si confronta con l'utile di 540 milioni dell'esercizio precedente. I proventi operativi sono scesi da ... (SoldiOnline.it)

La banca britannica registra una perdita dopo le imposte di 174 milioni di sterline (540 milioni di utile l'anno precedente). La banca ... (Borsa Italiana)