Brunetta: serve coesione, noi non mettiamo tagliole al Governo

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

"Viviamo una condizione di emergenza, predico responsabilita'" (ASCA) - Roma, 25 ago 2014 - C'e' una "agenda infernale" per l'Italia e per il Governo, che chiama a "una maggiore coesione nazionale". Lo ha dichiarato in una intervista alla Stampa Renato ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

Ci vuole “una maggiore coesione nazionale” per affrontare le difficoltà della crisi e della politica internazionale. (ilVelino/AGV NEWS)

Parola di Renato Brunetta che, in un'intervista a "La Stampa", fa una disamina dei problemi da affrontare con la ripresa. 09:51 ROMA (MF-DJ)--Forza Italia sara' leale con Matteo Renzi. (Corriere della Sera)

Secondo Guido Tabellini, ex rettore dell’Università Bocconi ed ennesimo consigliere economico di Matteo Renzi, la ricetta per uscire dalla crisi è “in teoria” abbastanza semplice: in un’intervista a QN egli Forse ti interessa anche: Brunetta: da Renzi solo uno show Renzi:no altre tasse, tagli strutturali... (Expoitalyonline)

Renato Brunetta in una intervista a La Stampa esprime tutte le sue preoccupazioni per la mission del governo tra riforme istituzionali, la crisi ... (LiberoQuotidiano.it)

Un’occasione per scoprire cos’è il seitan: un alimento proteico a base di glutine di cereali. Un piatto pronto proteico alternativo, disponibile nel banco frigo del supermercato: sono le Scaloppine di Seitan ai funghi della linea Ricetta vegetale dell’azienda Sojasun. (Il Fatto Alimentare)

di Pier Giorgio Gawronski Economisti di scuole diverse convengono: “la BCE non può fare di più”. I liberisti, perché non capiscono le crisi di domanda, e in ogni caso vogliono deregolamentare la società: per loro l’unica soluzione – fallita l’austerità – sono le riforme strutturali. (Keynes Blog)