Rapinatore spara a volto,arma si inceppa

Corriere della Sera INTERNO

08:28 (ANSA) - BARI - Ha puntato la pistola al volto di un dipendente di una pizzeria durante una rapina tentando più volte di fare fuoco, ma l'arma si è inceppata e poco dopo il rapinatore è stato arrestato dai carabinieri assieme ad un complice. E' accaduto a ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – BARI, 9 SET – Ha puntato la pistola al volto di undipendente di una pizzeria durante una rapina tentando più voltedi fare fuoco, ma l'arma si è inceppata e poco dopo ilrapinatore è stato arrestato dai carabinieri assieme ad uncomplice. (euronews)

È successo ieri sera a Ruvo di Puglia, nel Barese, quando due malviventi sono entrati in una pizzeria per una rapina. Nonostante l'uomo, già pregiudicato e condannato ai domiciliari, abbia tentato più volte di sparare, il colpo non è partito. (Palermomania.it)

Il 30enne albanese residente a Trevi era già ai domiciliari per un fatto simile avvenuto a Perugia (Umbria24)

Ruvo di Puglia – HA puntato la pistola al volto del dipendente di una pizzeria durante una rapina tentando diverse volte di fare fuoco. L'arma, però, si è inceppata. (StatoQuotidiano.it)

pistola Due rapinatori Francesco Cipriani, di 36 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, e Vittorio De Lia, di 37 anni, entrambi di Terlizzi hanno fatto irruzione in una pizzeria da asporto di Ruvo di Puglia e sono stati arrestati . (Mediterranews)

In manette è finito anche il complice. L'arma però si è inceppata ed è stato arrestato dai carabinieri. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)