Lazio, il capo ultrà incita i calciatori: "Il derby è una guerra etnica"

Lazio, il capo ultrà incita i calciatori: Il derby è una guerra etnica
La Repubblica SPORT

Lazio, il capo ultrà incita i calciatori: "Il derby è una guerra etnica" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scopriremo domenica 4 dicembre 2016, alle ore 15, visto che allo Stadio Olimpico è in programma il Derby della ... (CataniaTopNews)

La Roma batte la Lazio in un derby ad alta tensione e resta nella scia della Juventus. I giallorossi vincono 2-0 grazie ai gol nella ripresa di Strootman e Nainggolan, entrambi con la complicità della difesa biancoceleste. (Leggo.it)

di Chiara Fabrizi «Sono molto felice di aver donato queste sei opere a Spoleto, quando torno qui è come tornare a casa anche per questo vi invito a mettere la città in primo piano, non legatela solo al Festival che dura due settimane, date energia a Spoleto per l’intero anno, la merita davvero». (Umbria24)

La Roma conquista il 145° derby della storia, battendo la Lazio con un secco 2-0 e tenendo così in classifica il passo di Juve e Milan. (SOCCERHOUSETV)

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7, che i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 48 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è ... (Il Fatto Quotidiano)

C'è posto anche per Milinkovic-Savic, in dubbio fino all'ultimo. Questa la lista dei 23 convocati scelti dall'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, per il derby di domani alle 15. (LAROMA24)