Siviglia, scontri tra ultrà juventini e spagnoli: un ferito grave

La Stampa SPORT

Mega rissa in un bar, poi inseguimenti nei vicoli del centro. Stasera la partita di Champions. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 22/11/2016. Ultima modifica il 22/11/2016 alle ore 08:17. francesco olivo. Scontri nella notte a Siviglia tra tifosi ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Lo riferisce sempre il Diario de Sevilla, aggiungendo che le forze dell'ordine stanno continuando ad ... (LaPresse)

Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2016. Diversi feriti, un fan juventino colpito da una bottigliata si trova in serie condizioni. (Quotidiano.net)

Ieri sera si sono verificati una serie di incidenti tra gli ultras del Sevilla FC e i tifosi ... (Tiscali.it)

Almeno un tifoso della Juventus è stato accoltellato nel corso di una serie di scontri con un gruppo di ultrà del Siviglia.…Continua a leggere → Alla viglia di una sfide europee più attese per le italiane, si sono registrati scontri. (La Prima Pagina)

(ANSA) – ROMA, 22 NOV – In seguito agli incidenti di questanotte a Siviglia, provocati da ultrà della squadra spagnola chehanno attaccato tifosi juventini in un locale del centro, lapolizia ha indicato di avere identificato varie personeimplicate nei ... (euronews)

22 ... Un folto gruppo di ultras del Siviglia ha assalito i tifosi juventini in un locale del centro storico. (La Nuova Sardegna)