FAMIGLIOLA IN GIOIELLERIA, ANELLO RUBATO E NASCOSTO NEL PASSEGGINO

TREVISO – Sono entrati come normali ed insospettabili clienti nella gioielleria di Cal Maggiore, in centro storico. Mamma, papà e figlioletto di al massimo un paio d’anni nel passeggino. Hanno richiesto di poter vedere un bracciale del valore di 150 euro esposto in vetrina, ma quando è stato il momento di... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi no, lacrime a volontà. Sul futuro: "E' da 19 anni che non mi occupo di trasferimenti". (La Stampa)

Anche questo rappresenta una dimostrazione della volontà del settore finanziario di San Marino di imprimere una svolta virtuosa. (San Marino Fixing.com)

Lo stupore di trovarsi in una situazione a dir..... (La Repubblica)

Il clou della festa arriva al 52', quando Del Piero viene richiamato in panchina da Conte: lo Juventus Stadium gli regala un applauso lunghissimo al quale il capitano risponde commosso ... (DiariodelWeb.it)

«Considerate le vacanze scolastiche per il lungo ponte dovuto alle Festività del 25 Aprile e del 1° Maggio,... (Punto a Capo Online)

MONTEBELLUNA – Aver picchiato e rapinato una connazionale per gelosia è costato caro a due donne marocchine di 29 e 30 anni, Sabira Farah e Hasna Saber: sono state condannate a due anni e quattro mesi di reclusione, oltre al pagamento di 450 euro di multa. (Oggi Treviso)